Alunni

Take A Sad Song And Make It Better. La Didattica a Distanza, secondo noi.

Hey Jude

Diario Scolastico a.s.2020/2021

Si informano i sig. genitori che, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, sarà distribuito gratuitamente a tutti gli alunni il diario della scuola “Gen. E Baldassarre”: sarà un piccolo segno di accoglienza, che contribuirà a rafforzare nei nostri ragazzi il senso di appartenenza alla comunità scolastica, e un augurio di buon auspicio per l’avvio delle attività didattiche.

Frontespizio diario 202021

Consegna documenti alunni classi terze

Comunicazione e pubblicazione degli esiti degli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi terze che in data 30 giugno p.v. saranno pubblicati gli esiti degli esami, secondo le seguenti modalità:

• I tabelloni con gli esiti degli esami e l’indicazione del voto finale saranno pubblicati in via esclusiva sul Registro Elettronico, distintamente per ogni classe;
  • I voti in decimi dei risultati del secondo quadrimestre, riferiti alle singole discipline, saranno riportati nell’area riservata del Registro Elettronico accessibile attraverso le credenziali personali;
  • Le pubblicazioni saranno disponibili fino al 15 luglio p.v.

Si ricorda ai soggetti abilitati all’accesso che i dati personali oggetto di consultazione non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione di alcun genere, in particolare a mezzo stampa, web o social. La responsabilità di ogni infrazione a tale disposizione non è, in alcun modo o maniera, attribuibile alla scrivente Istituzione Scolastica.

Con nota successiva verranno comunicati i tempi e le procedure per la consegna del documento di valutazione e della certificazione delle competenze.

Adozione dei libri di testo per l'a.s. 2020/2021

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo adottati per l'a.s. 2020/2021

Comunicazione e pubblicazione degli esiti degli scrutini

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi prime e seconde che in data 18 giugno p.v. saranno pubblicati gli esiti degli scrutini, secondo le seguenti modalità:

• Gli esiti degli scrutini delle classi intermedie, con la sola dicitura “AMMESSO” – “NON AMMESSO” alla classe successiva, saranno pubblicati in via esclusiva sul Registro Elettronico, distintamente per ogni classe;
  • I voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi e riferiti alle singole discipline, saranno riportati nell’area riservata del Registro Elettronico accessibile attraverso le credenziali personali;
  • Le pubblicazioni saranno disponibili fino al 3 luglio p.v.

Con nota successiva verranno comunicati i tempi e le procedure per la consegna del documento di valutazione.