Pomeriggi alla Baldassarre

Ripartono i “Pomeriggi alla Baldassarre”, dedicati all’accoglienza nel nostro ambiente scolastico delle alunne e degli alunni frequentanti le classi quinte delle Scuole primarie della città, insieme alle loro famiglie.

Contemporaneamente le famiglie che accompagneranno le bambine e i bambini avranno la possibilità di conoscere e conversare con il Dirigente Scolastico e con i docenti in un “Circle time” finalizzato alla conoscenza della nostra comunità educante.

Anche quest’anno è attiva l’iniziativa “Filo diretto con l’inclusione”, una linea telefonica dedicata alle famiglie degli alunni con Bisogni Educativi Speciali per stabilire un contatto diretto con la Referente per l’Inclusione e tutto il Team dei docenti specializzati. Sarà possibile inviare un messaggio Whatsapp (indicando Cognome e Nome del genitore e richiesta) al numero +393804787486 dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00.