Richiesta tastiere musicali da concedere in comodato d’uso

Si comunica alle famiglie interessate che sono disponibili le TASTIERE MUSICALIda assegnare agli alunni.

Si precisa che ciascuna tastiera musicale sarà concessa con un contratto di comodato d’uso gratuito e dovrà essere restituita al termine dell’anno scolastico 2023/2024 oppure in caso di trasferimento dell’alunno.

Le famiglie ammesse alla graduatoria definitiva dovranno presentare apposita istanza mediante il modulo allegato, entro le ore 12.00 del 18 ottobre 2023.

La richiesta potrà essere inviata tramite posta elettronica all’indirizzo istituzionale della scuola: bamm209001@istruzione.it, o consegnata a mano dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, in reception.

L’assegnazione dei sussidi didattici avverrà secondo il calendario che verrà notificato alle famiglie destinatarie.

Comunicazione _Comodato d'uso TASTIERE.pdf