Attività, pranzo e passeggiata pomeridiana: la terza giornata dei ragazzi tedeschi alla Baldassarre

Prosegue nella scuola Baldassarre di Trani l'esperienza Erasmus col progetto "My European roots". Dopo l'accoglienza con canti e musiche da parte degli alunni, la terza giornata è stata dedicata ad attività nelle varie classi dell'istituto insieme ai ragazzi di Berlino. A seguire un momento conviviale col pranzo gentilmente offerto dalle famiglie ospitanti. Nel pomeriggio una passeggiata alla scoperta delle bellezze di Trani, con ciceroni d'eccezione i ragazzi coinvolti nel progetto.

Attività, pranzo e passeggiata pomeridiana 1 Attività, pranzo e passeggiata pomeridiana 2 Attività, pranzo e passeggiata pomeridiana 3 Attività, pranzo e passeggiata pomeridiana 4 Attività, pranzo e passeggiata pomeridiana 5 Attività, pranzo e passeggiata pomeridiana 6