My European roots, il benvenuto della Baldassarre ai ragazzi berlinesi

11 dicembre 2023

Entusiasmo ed emozioni ieri sera per la scuola secondaria di primo grado "E. Baldassarre" di Trani per l'accoglienza riservata ai sette ragazzi e ai docenti di Berlino provenienti dall'Istituto Comprensivo "Paul-und-Charlotte-Kniese-Schule" che hanno aderito al progetto Erasmus+ "My European roots". Dopo il saluto di benvenuto e le dovute presentazioni da parte del Dirigente Scolastico Marco Galiano, i ragazzi di Berlino hanno avuto modo di stabilire un primo contatto di incontro e conoscenza coi compagni italiani e con le rispettive famiglie che li ospiteranno per la durata della loro permanenza. L'evento si è svolto davanti a un buffet di prima accoglienza offerto dalle famiglie italiane nell'atrio della scuola, all'insegna della gioia e della naturalezza che caratterizza la nostra comunità.

My European roots
My European roots My European roots 2 My European roots 3 My European roots 4